• TV
  • Giovedì 7 marzo 2019

Cosa c’è stasera in tv

Qualche film, tra cui uno con Philip Seymour Hoffman, gli ottavi di Europa League, e poi Chi vuol essere milionario?

Per chi è di umore nostalgico, c’è una nuova puntata di Chi vuol essere milionario?, su Canale 5. Altrimenti qualche film interessante, tra cui uno d’amore che racconta la storia di un principe africano che sposa una donna bianca britannica, il quinto capitolo della saga di Fast & Furious e l’ultimo film in cui ha recitato Philip Seymour Hoffman. E poi ci sono gli ottavi di finale di Europa League, per voi che amate il calcio. Gioca il Napoli contro il Salisburgo, il club austriaco di Redbull.

Rai Uno

21.25 – Che Dio ci aiuti
Due nuove puntate della quinta stagione della serie televisiva che ha per protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e le ragazze del convento.

Rai Due

21.20 – Popolo sovrano
Quarta puntata del nuovo programma di attualità e approfondimento di Rai Due, che è anche un talk show, condotto da Alessandro Sortino, Daniele Piervincenzi ed Eva Giovannini.

Rai Tre

21.20 – A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia
Film del 2016 con protagonisti David Oyelowo e Rosamund Pike, racconta la storia di Seretse Khama, un principe del Botswana quando era ancora un protettorato del Regno Unito, che si innamora e sposa una donna britannica, Ruth Williams.

Rete 4

21.25 – Dritto e rovescio
Il nuovo programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

21.20 – Chi vuol essere milionario?

Dopo il successo degli speciali andati in onda a dicembre e gennaio, una nuova puntata dello storico quiz condotto da Gerry Scotti, a vent’anni dalla prima messa in onda nel Regno Unito.

Italia Uno

21.25 – Fast & Furious 5
Film del 2011 diretto da Justin Lin e interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Eva Mendes e Gal Gadot. È il quinto film della saga di Fast & Furious, e inizia dopo l’evasione di Dominic Toretto (Vin Diesel), aiutato dall’ex agente dell’FBI, Brian O’Conner (Walker). In seguito Dom convoca tutta la squadra a Rio de Jainero, in Brasile, per un colpo da 100 milioni di dollari. E poi ci sono anche gli inseguimenti d’auto, le esplosioni e tutto il resto.

La7

21.15 – Piazza Pulita
Nuova puntata del talk show condotto da Corrado Formigli.

TV8

21.15 – Napoli-Salisburgo
Partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League che si gioca alle ore 21 allo stadio San Paolo. Il Napoli si è qualificato agli ottavi dopo aver eliminato senza troppi problemi lo Zurigo con un risultato complessivo, fra andata e ritorno, di 5-1. È una delle squadre più quotate per la vittoria dell’Europa League, ma in questo turno dovrà vedersela con una delle squadre europee più interessanti, il Salisburgo, il club austriaco di Red Bull.

Napoli-Salisburgo in TV e in streaming

Nove

21.30 – Sirene
Il nuovo programma di inchiesta di Nove, in cui vengono ricostruiti i casi di cronaca nera degli ultimi anni dal punto di vista delle forze dell’ordine.

Rai Movie

21.10 – La spia – a most wanted man
È una storia di spie ambientata in Germania dopo l’11 settembre. Girato nel 2014 e diretto da Anton Corbijn, è l’ultimo film di Philip Seymour Hoffman, che morì pochi mesi dopo. Nel cast ci sono anche Rachel McAdams, Willem Dafoe e Robin Wright.

Sky

Sky Cinema Classic
21.00 – Il dottor Stranamore

Sky Cinema Cult
21.00 – The Giver – Il mondo di Jonas

Sky Cinema Cult
21.15 – Trainspotting