Serie A: Napoli-Torino (Sky, ore 20.30)
  • domenica 17 Febbraio 2019

Napoli-Torino in TV e in streaming

Si gioca stasera alle 20.30 è sarà trasmessa in diretta da Sky

Serie A: Napoli-Torino (Sky, ore 20.30)

Napoli-Torino è il posticipo domenicale della ventiquattresima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli. Il Napoli è momentaneamente a quattordici punti di distacco dalla Juventus, che venerdì ha battuto il Frosinone allungando il suo record di imbattibilità in campionato. Con una vittoria contro il Torino potrebbe almeno ridurlo a undici punti, comunque tanti, e mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Ma anche il Torino ha bisogno di punti per risalire la classifica nella zona Europa League.

Dove vedere Napoli-Torino

Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Napoli-Torino

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore
Torino (3-5-1-1) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti