
Lo studio radiofonico del Parlamento Europeo a Strasburgo è stato intitolato ad Antonio Megalizzi e a Bartosz Orent-Niedzielski, i due giornalisti di Europhonica morti a dicembre nell’attentato ai mercatini di Natale della città. Presenti alla cerimonia, che si è tenuta lunedì pomeriggio, c’erano anche alcuni membri delle famiglie dei due giornalisti e le colleghe che erano con loro nel momento della sparatoria. Lo studio radiofonico è stato inaugurato dal presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.
Lo studio radiofonico è stato ufficialmente dedicato ad Antonio Megalizzi e a Bartosz Orent-Niedzielski in ricordo del loro lavoro e impegno.
E oggi la loro radio, @europhonica, riparte proprio da Strasburgo. pic.twitter.com/nuH7vLqV7U— Parlamento europeo (@Europarl_IT) February 11, 2019
-
Italia | 12 dicembre 2019
A Roma e Napoli domani le scuole resteranno chiuse
-
Politica | 12 dicembre 2019
Altri due senatori sono passati dal Movimento 5 Stelle alla Lega
-
-
Sport | 12 dicembre 2019
La Lazio è stata eliminata dall'Europa League
-
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.