• sabato 9 febbraio 2019

Sanremo: i dati Auditel della quarta serata

È stata vista da 9 milioni e 552mila telespettatori, con uno share del 46,1 per cento: in calo rispetto allo scorso anno

La quarta serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, quella dei duetti andata in onda venerdì sera, è stata vista da 9 milioni 552 mila telespettatori, con uno share del 46,1 per cento, in calo rispetto allo scorso anno.
Più nel dettaglio, la prima parte della serata ha avuto 11 milioni 170mila spettatori, pari al 45,5 per cento di share; la seconda ha avuto 6 milioni 215mila spettatori, pari al 48,6 per cento di share.

La prima serata di Sanremo era stata vista da poco più di 10 milioni di spettatori, con uno share del 49,5 per cento, la seconda da poco più di 9 milioni di spettatori, con uno share del 47,3 per cento, la terza da circa 9 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 46,7 per cento.

La quarta serata del Festival di un anno fa era stata vista da 10.108.000 spettatori, con uno share del 51,1 per cento: la prima parte del programma era stata vista da 12.246.000 spettatori, con il 49,01 per cento di share, e la seconda da 6.849.000 spettatori, con il 57,3 per cento di share.

 

Come sono andati gli ascolti di Sanremo dal 2005 in poi

(ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.