Claudio Baglioni e Virginia Raffaele – Sanremo, 6 febbraio (Matteo Rasero/LaPresse)
  • TV
  • giovedì 7 febbraio 2019

Le foto della seconda serata di Sanremo

I conduttori, gli ospiti, i cantanti in gara e qualche video per chi non c'era o era impegnato ad ascoltare le canzoni

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele – Sanremo, 6 febbraio (Matteo Rasero/LaPresse)

Ieri, mercoledì 6 febbraio, c’è stata la seconda serata del festival di Sanremo, durante la quale si sono esibiti 12 dei 24 cantanti in gara: Achille Lauro, Einar, Il volo, Arisa, Nek, Daniele Silvestri, gli Ex-Otago, Ghemon, Loredana Bertè, Paola Turci, i Negrita e infine Federica Carta e Shade. Oltre a loro c’erano da fotografare i conduttori di questa edizione – Claudio Baglioni (che come l’anno scorso è anche il direttore artistico del festival), Claudio Bisio e Virginia Raffaele – e gli ospiti della serata: Michelle Hunziker, Marco Mengoni, Riccardo Cocciante e Fiorella Mannoia, insieme agli attori Laura Chiatti e Michele Riondino e al duo comico Pio e Amedeo.

A seguire i momenti dello scherzo di Michelle Hunziker e Claudio Bisio, e quando Riccardo Cocciante ha cantato “Margherita” insieme con Claudio Baglioni.

Baglioni ha cantato anche con Fiorella Mannoia “Quello che le donne non dicono”, e con Marco Mengoni “Emozioni”, in omaggio a Lucio Battisti.

La classifica della seconda serata di Sanremo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.