• TV
  • venerdì 8 Febbraio 2019

Sanremo: i dati Auditel della terza serata

È stata vista da 9 milioni e 408mila telespettatori, con uno share del 46,7 per cento: poco di più della seconda serata ma meno della terza serata di un anno fa

La terza serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, andata in onda giovedì sera, è stata vista da 9 milioni e 408mila telespettatori, con uno share del 46,7 per cento. Più nel dettaglio, la prima parte della serata ha avuto 10 miloni e 851mila spettatori pari al 46.37 per cento di share; la seconda ha avuto 5 milioni e 99mila spettatori pari al 48.96 per cento di share.

La prima serata di Sanremo era stata vista da poco più di 10 milioni di spettatori, con uno share del 49,5 per cento, mentre la seconda da poco più di 9 milioni di spettatori, con uno share del 47,3 per cento. La terza serata del Festival di un anno fa era stata vista da 10 milioni e 825mila spettatori, con uno share del 51,6 per cento. La prima parte aveva avuto uno share del 51,06 per cento di share, e la seconda del 54,43 per cento.

Come sono andati gli ascolti di Sanremo dal 2005 in poi

(ANSA/ETTORE FERRARI)