Serie A: Chievo-Roma (Sky, ore 20.30)

Chievo-Roma in streaming e in TV

Si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky

Chievo-Roma è la seconda partita della ventitreesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Dopo l’ultima giornata di campionato si è creato un gruppo di cinque squadre comprese in appena cinque punti tra la quarta e l’ottava posizione. Fra queste c’è anche la Roma, che nelle ultime settimane ha recuperato alcune posizioni in classifica dopo un girone di andata deludente. Ieri però la Lazio ha battuto l’Empoli e ora la Roma deve riuscire a riportarsi a pari merito. Il Chievo invece è sempre ultimo in classifica e deve continuare a fare punti per portarsi fuori dalla zona retrocessione.

Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Chievo-Roma

Chievo (4-3-1-2) Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski
Roma (4-3-3) Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy

Continua sul Post