Fiorentina-Roma di Coppa Italia in TV e in streaming

Si gioca stasera alle 18.15 e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai: i link per seguirla in diretta

Coppa Italia: Fiorentina-Roma (Rai, ore 18.15)
Coppa Italia: Fiorentina-Roma (Rai, ore 18.15)

Fiorentina-Roma è il secondo quarto di finale di Coppa Italia. Si gioca questa sera alle ore 18.15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. È una partita secca: chi vince si qualifica alle semifinale, dove incontrerà una fra Juventus e Atalanta, chi perde invece va fuori. Nel turno precedente Fiorentina e Roma hanno eliminato rispettivamente Torino e Virtus Entella. In campionato le due squadre si sono già affrontate una volta, a Firenze, e hanno pareggiato 1-1.

Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle ore 18. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Muriel, Mirallas
Roma (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko