• sabato 19 gennaio 2019

Inter-Sassuolo in streaming e in diretta TV

L'ultima partita di questo sabato di Serie A si gioca a San Siro alle 20.30

Serie A: Inter-Sassuolo (Dazn, ore 20.30)

Inter-Sassuolo è il posticipo serale della ventesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà arbitrata da Luca Pairetto. L’Inter è terza in classifica con 39 punti e arriva da due vittorie consecutive, compresa quella contro il Napoli nell’ultima giornata di andata. Il Sassuolo invece è undicesimo e ha 25 punti.

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Inter-Sassuolo

Inter (4-3-3) Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Sassuoolo (4-3-2-1) Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Sensi, Bourabia, Duncan; Berardi, Boateng; Babacar

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.