Le foto della notte in Senato a discutere la manovra

Fra cartelli, occhiaie, risatine, gesti plateali e capannelli: il solito, insomma

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 22-12-2018 Roma Politica Senato - Legge di Bilancio Nella foto Danilo Toninelli Photo Roberto Monaldo / LaPresse 22-12-2018 Rome (Italy) Senate - Budget law In the photo Danilo Toninelli

La discussione sulla manovra economica che si è tenuta ieri al Senato è finita solo verso le 3 di notte, con l’approvazione della legge. Sono state ore piuttosto movimentate, sia per via dell’incertezza che avvolgeva la legge – il testo, lungo quasi duecento pagine, è stato reso disponibile solo in serata – sia per le varie manifestazioni di protesta delle opposizioni, che hanno accusato il governo di aver messo ai voti un testo lunghissimo senza dare il tempo per studiarlo. Durante il dibattito in aula si sono visti cartelli, grida, chiacchiere concitate, capannelli di persone, occhiaie e caffè: il solito, insomma.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.