(Chuck KennedyAFP/Courtesy of the Office of The Obama Foundation via LaPresse)
  • Mondo
  • giovedì 20 dicembre 2018

Barack Obama si è vestito da Babbo Natale

Le foto dell'ex presidente degli Stati Uniti con un cappellino rosso e un sacco pieno di regali, in visita a un ospedale pediatrico

(Chuck KennedyAFP/Courtesy of the Office of The Obama Foundation via LaPresse)

Mercoledì 19 dicembre l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha fatto visita a un ospedale pediatrico a Washington DC con un cappellino da Babbo Natale in testa e un sacco in spalla, pieno di regali da consegnare ai pazienti. Durante la visita Obama ha salutato con il classico “ho, ho, ho!” e ha scherzato sul fatto che le sue renne fossero rimaste incastrate tra la neve, oltre a dirigere un coro del più famoso canto natalizio (“We Wish You a Merry Christmas”) e ringraziare medici e infermieri per il loro lavoro. Le foto lo mostrano mentre abbraccia bambini e fa foto con loro, e piaceranno molto ai nostalgici dell’ex presidente.

Se invece preferite foto dell’atmosfera natalizia nel mondo, le trovate qui, mentre qui gli auguri per le feste dal Quirinale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.