Mercoledì 19 dicembre l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha fatto visita a un ospedale pediatrico a Washington DC con un cappellino da Babbo Natale in testa e un sacco in spalla, pieno di regali da consegnare ai pazienti. Durante la visita Obama ha salutato con il classico “ho, ho, ho!” e ha scherzato sul fatto che le sue renne fossero rimaste incastrate tra la neve, oltre a dirigere un coro del più famoso canto natalizio (“We Wish You a Merry Christmas”) e ringraziare medici e infermieri per il loro lavoro. Le foto lo mostrano mentre abbraccia bambini e fa foto con loro, e piaceranno molto ai nostalgici dell’ex presidente.
Se invece preferite foto dell’atmosfera natalizia nel mondo, le trovate qui, mentre qui gli auguri per le feste dal Quirinale.
Thank you @BarackObama for making our patients’ day so much brighter. Your surprise warmed our hallways and put smiles on everyone’s faces! Our patients loved your company…and your gifts! https://t.co/bswxSrA4sQ ❤️ #HolidaysAtChildrens #ObamaAndKids pic.twitter.com/qii53UbSRS
— Children's National ? (@childrenshealth) December 19, 2018
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.