Lazio-Eintracht Francoforte in diretta TV e in streaming

È una partita ininfluente ma per la Lazio è un'occasione per tornare alla vittoria dopo un mese

Europa League: Lazio-Eintracht Francoforte (Sky Sport e TV8, ore 18.55)
Europa League: Lazio-Eintracht Francoforte (Sky Sport e TV8, ore 18.55)

Lazio-Eintracht Francoforte è una delle partite di Europa League in programma questa sera alle 18.55. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma ed è ininfluente per la classifica del gruppo H del torneo, dato che entrambe le squadre sono già qualificate da due turni e sicure della loro posizione: l’Eintracht andrà ai sedicesimi da prima classificata, la Lazio da seconda. La Lazio, tuttavia, ha l’occasione di rimediare alla sconfitta per 4-1 subita all’andata in Germania e può approfittarne per tornare alla vittoria dopo oltre un mese.

Lazio-Eintracht Francoforte sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 e da Sky per i suoi abbonati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di TV8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte:

Lazio (3-5-2) Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa
Eintracht Francoforte (3-5-2) Rönnow; Russ, Hasebe, Falette; da Costa, Willems, Gacinovic, Stendera, Tawatha; Haller, Jovic