Inter-PSV Eindhoven in streaming e in TV

È la partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League, si gioca stasera a Milano

Champions League: Inter-PSV Eindhoven (Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Inter-PSV Eindhoven (Sky Sport, ore 21.00)

Inter-PSV Eindhoven è una delle partite dell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi oltre 65.000 spettatori. Per l’Inter è l’incontro decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale del torneo. Non dipenderà solo da lei però, ma anche dal risultato di Barcellona-Tottenham, che si giocherà in contemporanea.

Inter-PSV Eindhoven sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Per l’Inter la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League vorrebbe dire rientrare fra le migliori sedici squadre d’Europa dopo sei anni. In ballo ci sono anche molti soldi. Una vittoria contro il PSV Eindhoven le garantirebbe un premio pari a 2,7 milioni di euro mentre per il passaggio del turno le spetterebbero 9,5 milioni di euro, senza contare il conseguente aumento della sua porzione di market pool, ovvero la quota annuale distribuita dalla UEFA in base al valore proporzionale del mercato televisivo del paese di provenienza della squadra partecipante.

Le probabili di formazioni di Inter-PSV Eindhoven:

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi
PSV (4-2-3-1) Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong