• Mercoledì 28 novembre 2018

Napoli-Stella Rossa in diretta streaming

Dopo il pareggio dell'andata, stasera il Napoli deve vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi

Champions League: Napoli-Stella Rossa (Sky Sport, ore 21)
Champions League: Napoli-Stella Rossa (Sky Sport, ore 21)

Napoli-Stella Rossa è una delle partite del quinto turno della fase a gironi di Champions League in programma stasera alle 21. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata dallo spagnolo Gil Manzano. Dopo quattro turni disputati, il Napoli si trova primo nel gruppo C a pari merito con il Liverpool e con un punto in più del Paris Saint-Germain. Per qualificarsi agli ottavi di finale con una partita di anticipo deve vincere contro la Stella Rossa e sperare che il PSG non vinca contro il Liverpool.

Napoli-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e anche dalla Rai, che a ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa:

Napoli (4-4-2) Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne
Stella Rossa (4-2-3-1) Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye