• sabato 24 novembre 2018

Udinese-Roma in streaming e in diretta TV

È il primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A e si potrà vedere in esclusiva su Sky: le probabili formazioni e le cose utili da sapere

Serie A: Udinese-Roma (Sky Sport, ore 15)

Udinese-Roma è la prima partita della tredicesima giornata di Serie A. Si giocherà alle 15 alla Dacia Arena di Udine e sarà arbitrata da Michael Fabbri. Prima della pausa per le nazionali la Roma era tornata a vincere, e convincere, contro la Sampdoria, dopo una serie di prestazioni deludenti. Nonostante abbia perso punti importanti, per esempio pareggiando con Fiorentina e Chievo, è a soli tre punti dal quarto posto, che ormai è l’obiettivo principale per questa stagione. L’Udinese, invece, nelle ultime giornate ha avuto grandi difficoltà – con l’ultima vittoria che risale al 23 settembre contro il Chievo – e dopo la sconfitta contro l’Empoli ha esonerato l’allenatore spagnolo Julio Velàzquez: al suo posto è arrivato Davide Nicola, ex allenatore del Crotone.

Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sui medesimi canali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Udinese (4-2-3-1) Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Samir; Pussetto, Lasagna

Roma (3-5-2) Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Sharaawy; Schick

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.