• sabato 24 novembre 2018

Juventus-Spal in streaming e in diretta TV

Inizia alle 18, è il secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A: le istruzioni per seguirlo in diretta

Serie A: Juventus-Spal (Sky Sport, ore 18)

Juventus-Spal sarà la seconda partita della tredicesima giornata di Serie A e si giocherà alle 18 all’Allianz Stadium di Torino: sarà arbitrata da Federico La Penna. A questa partita la Juventus arriva da una convincente vittoria sul Milan nella scorsa giornata di campionato ma quasi sicuramente farà riposare molti dei suoi titolari in vista dell’importante partita di Champions League contro il Valencia, in programma martedì: si vedranno in campo, fra gli altri, il portiere di riserva Mattia Perin e il terzino Mattia De Sciglio, reduce da buone prestazioni con la Nazionale. La Spal può dirsi abbastanza soddisfatta del suo campionato fino a qui: è a +4 dalla zona retrocessione e sembra molto più organizzata dell’anno scorso, anche se prende ancora parecchi gol (11 nelle ultime 5 partite).

Juventus-Spal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a Now TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sui medesimi canali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni Juventus-Spal:

Juventus (4-3-1-2) Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Spal (3-5-2) Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Antenucci, Petagna.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.