• sabato 24 novembre 2018

Inter-Frosinone in streaming e in diretta TV

È il terzo anticipo della tredicesima giornata di Serie A e l'Inter deve rifarsi dalla sconfitta contro l'Atalanta

Mauro Icardi e Radja Nainggolan dopo il gol segnato dal primo contro il Tottenham (GettyImages)

Inter-Frosinone è il terzo e ultimo anticipo della tredicesima giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20.30. L’Inter, che arriva da una brutta sconfitta contro l’Atalanta, è terza in classifica con venticinque punti. Il Frosinone invece è penultimo con 7 punti. Mercoledì prossimo l’Inter dovrà tra l’altro giocare una importante partita di Champions League a Londra contro il Tottenham.

Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone:

Inter (3-5-2) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Keita; Martinez
Frosinone (3-4-2-1) Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Vloet, Campbell

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.