Betis Siviglia-Milan in diretta TV e in streaming

Si giocano il primo posto nel gruppo F di Europa League, con la qualificazione ancora in ballo: verrà trasmessa anche in chiaro

Europa League: Betis Siviglia-Milan (Sky Sport e TV8, ore 21)
Europa League: Betis Siviglia-Milan (Sky Sport e TV8, ore 21)

Betis Siviglia-Milan è una delle partite della fase a gironi di Europa League in programma questa sera alle ore 21. Si gioca allo stadio Benito Villamarin di Siviglia e sarà trasmessa anche in chiaro. È la partita fra la prima e la seconda classificata del gruppo F: dopo la vittoria a San Siro il Betis è primo con sette punti, uno in più del Milan. Fra loro potrebbe aggiungersi tuttavia anche l’Olympiakos Pireo, che giocherà alla stessa ora contro i lussemburghesi del Dudelange.

Betis Siviglia-Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di TV8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia-Milan

Betis Siviglia (3-5-2) Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon
Milan (3-5-1-1) Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone