Napoli-PSG in streaming e in diretta TV

Il Napoli ha bisogno di una vittoria per avvicinarsi alla qualificazione, il PSG non può più perdere: si gioca stasera alle 21

Champions League: Napoli-PSG (Sky Sport, ore 21)
Champions League: Napoli-PSG (Sky Sport, ore 21)

Napoli-PSG è una delle partite della prima giornata di ritorno dei gironi di Champions League. Si gioca stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli, che vedrà il record stagionale di spettatori con circa 55.000 posti venduti. All’andata Napoli e PSG hanno pareggiato 2-2, un buon risultato in trasferta per il Napoli, che però sulla carta avrebbe probabilmente meritato di più. Con una vittoria stasera si avvicinerebbe alla qualificazione agli ottavi di finale, mentre il PSG rischierebbe l’eliminazione.

Napoli-PSG sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 201) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Da quest’anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Napoli-PSG

Napoli (4-4-2) Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne
PSG (3-4-2-1) Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé