• Domenica 28 ottobre 2018

Milan-Sampdoria in streaming e in diretta TV

È il primo posticipo domenicale della Serie A e verrà trasmesso in esclusiva da Sky

Serie A: Milan-Sampdoria (Sky Sport, ore 18)
Serie A: Milan-Sampdoria (Sky Sport, ore 18)

Milan-Sampdoria è uno dei due posticipi serali della decima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà arbitrato da Fabio Maresca. In classifica Sampdoria e Milan sono divise da tre punti e sette posizioni. Il Milan viene da due sconfitte consecutive, entrambe molto nette: la prima nel derby contro l’Inter e la seconda in Europa League contro il Betis Siviglia. La Sampdoria invece arriva da un pareggio in campionato contro il Sassuolo lo scorso lunedì sera. Visti gli ultimi risultati, il Milan ha bisogno di vincere per non rischiare di rimanere troppo lontano dalle prime posizioni.

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria:

Milan (4-4-2) Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Bonaventura, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain
Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel