Barcellona-Inter in streaming e in diretta TV

Stasera al Camp Nou si giocano la prima posizione nel gruppo B di Champions League: sarà trasmessa anche in chiaro

Champions League: Barcellona-Inter (Rai 1, Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Barcellona-Inter (Rai 1, Sky Sport, ore 21.00)

Barcellona-Inter è una delle partite del terzo turno di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Camp Nou di Barcellona e sarà arbitrata dal romeno Ovidiu Hategan. Dopo due turni disputati, Barcellona e Inter sono in testa a pari merito nel gruppo B della fase a gironi di Champions League con sei punti ciascuna: oggi una delle due potrebbe staccare l’altra in prima posizione. Le due squadre non si incontrano in una partita ufficiale dalla semifinale del torneo del 2010, poi vinta dall’Inter a Madrid. Allora gli allenatori erano Pep Guardiola e José Mourinho; oggi sono Ernesto Valverde e Luciano Spalletti.

Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall’applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. Da quest’anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

L’Inter si presenta a Barcellona dopo sette vittorie consecutive che hanno raddrizzato rapidamente l’altalenante inizio di campionato della squadra. L’ultima vittoria è arrivata domenica nel derby contro il Milan. Nel corso della partita, però, l’Inter ha perso uno dei suoi giocatori più importanti, il centrocampista Radja Nainggolan, che stasera non andrà neanche in panchina. Il Barcellona invece è tornato a vincere in campionato dopo quattro turni, ma ha perso per infortunio Lionel Messi, che salterà anche il classico con il Real Madrid di questo fine settimana.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter:

Barcellona (4-3-3) Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi