• TV
  • Domenica 7 ottobre 2018

Cosa c’è stasera in tv

"Che tempo che fa", con Samantha Cristoforetti e Roberto Burioni, "Le Iene" e un film con un gran cast

Non è una serata particolarmente ricca di cose da vedere, a parte i soliti Che tempo che fa con ospiti, tra gli altri, Rowan Atkinson e Samantha Cristoforetti, e Le Iene. Se cercate un film, probabilmente il migliore è Monuments Men, su Rete 4con un gran cast e liberamente ispirato alla storia vera di un gruppo di soldati americani che durante la Seconda Guerra Mondiale ebbero il compito di salvare alcune opere d’arte dai nazisti. In alternativa, se avete Sky, c’è un classico, Rocky IV, quello con Ivan Drago, che vi sarà utile rivedere se avete intenzione di vedere a gennaio Creed II, dove a combattere saranno il figlio di Apollo Creed e quello di Ivan Drago.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa
Seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono Rowan Atkinson, Matt Simons, Roberto Burioni e Samantha Cristoforetti.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1048215328323457025

 

Rai 2

21.05 – N.C.I.S.: è una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la stessa Marina e il corpo dei Marines.

Rai Tre

21.25 – Amore criminale
È la nuova stagione del programma che racconta storie di violenze sulle donne condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

21.27 – Monuments menfilm del 2014 scritto, diretto e interpretato da George Clooney, con Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin e Cate Blanchett. Racconta di un gruppo di americani che durante la Seconda guerra mondiale decide di partire per l’Europa per salvare opere d’arte dai nazisti.

Canale 5

21.25 – Victoria
È la quinta puntata della seconda stagione della serie sulla vita della regina Vittoria d’Inghilterra, interpretata dall’attrice britannica Jenna Coleman.

Italia 1

21.15 – Le Iene
Seconda puntata dell’edizione domenicale delle Iene, che quest’anno è condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La 7

20.30 – Non è l’Arena
Terza puntata della nuova stagione del talk show condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Maria Stella Gelmini, Claudio Borghi, Francesco Boccia e Luca Telese

TV8

21.15 – Gran Premio del Giappone di Formula 1
È la replica in chiaro del Gran Premio del Mondiale di Formula 1 che si è corso questa mattina sul circuito di Suzuka.

Iris

21.00 – Mani di vellutocommedia italiana del 1979 diretta da Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano e Eleonora Giorgi. Un ricco imprenditore nel settore dei vetri antirapine si innamora di una ladra. Per poterla frequentare diventa suo complice, salvo poi rimborsare i derubati di tasca propria.

Rai 4

21.00 – Chiamata da uno sconosciuto: horror-thriller americano del 2006, in cui una babysitter – mentre si trova in casa con i bambini che sta controllando – comincia a ricevere delle strane chiamate da, per l’appunto, uno sconosciuto. La polizia le dice che le chiamate provengono dalla stessa casa in cui si trova.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – 40 sono i nuovi 20

Sky Cinema Hits
21.15 – Rocky IV

Sky Cinema Passion
21.15 – Passione ribelle