• Sport
  • mercoledì 26 settembre 2018

L’Italia è stata battuta dalla Serbia nella prima partita delle Final Six dei Mondiali di pallavolo maschile

La Nazionale maschile di pallavolo è stata battuta 3-0 dalla Serbia a Torino nella prima partita della Final Six, la penultima fase dei Mondiali. È stata una sconfitta netta, con i tre set che si sono chiusi 25-15, 25-20 e 25-18 a favore della Serbia. La sconfitta di stasera complica la qualificazione alle semifinali dell’Italia: venerdì sera dovrà infatti vincere contro i campioni del mondo in carica della Polonia — che giocheranno domani contro la Serbia — per passare il turno. Le Final Six dei Mondiali di pallavolo sono composte da due triangolari che qualificano alle semifinali le prime due classificate. Tutte le partite si disputeranno a Torino.

(Ivan Benedetto/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.