• TV
  • Lunedì 24 settembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

Cominciano il Grande Fratello VIP e la nuova trasmissione sulla natura di Licia Colò, tra le altre cose

Riccardo Iacona nello studio Rai di "Presa Diretta" (Rai)
Riccardo Iacona nello studio Rai di "Presa Diretta" (Rai)

Questa sera in televisione su Rai 1 continua la miniserie diretta da Ricky Tognazzi La vita promessa e su Rai 3 continua Presa Diretta di Riccardo Iacona. Sul secondo canale invece inizia un nuovo programma naturalistico di Licia Colò. Su Rete 4 c’è un altro programma di approfondimento, condotto da Nicola Porro. Italia 1 trasmette un film con Denzel Washington e Ryan Reynolds. Da La7 in poi si trovano soprattutto serie televisive e film, senza nulla di particolare da segnalare.

Rai 1

21.25 – La vita promessa
È il terzo episodio di una miniserie televisiva diretta da Ricky Tognazzi ambientata negli anni Venti, prima in Italia e poi negli Stati Uniti.

Rai 2

21.20 – Niagara
È la prima puntata del nuovo programma Rai presentato da Licia Colò e dedicato alla natura.

Rai 3

21.15 – Presa Diretta
Nuova puntata del programma di inchieste e approfondimento condotto da Riccardo Iacona. Il titolo della puntata di questa sera è “Capitale umano”: si parlerà di lavoro.

Rete 4

21.25 – Quarta Repubblica
Seconda puntata del nuovo programma di approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro.

Canale 5

21.20 – Grande Fratello VIP
Nuova edizione dello storico reality show in cui un gruppo di persone vive segregato all’interno di una casa piena di telecamere, nella versione in cui i partecipanti sono scelti tra persone “già famose”, VIP.

Italia 1

21.25 – Safe House: Nessuno è al sicuro
È un film d’azione del 2012 con Denzel Washington e Ryan Reynolds. È la storia di un ex agente della CIA che viene catturato dai suoi compagni dieci anni dopo aver disertato. Le cose si complicano quando l’ex agente e i suoi ex compagni vengono attaccati.

La7

21.15 – Body of proof
È una serie televisiva che racconta le vicende di Megan Hunt, neurochirurgo di Filadelfia. In seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

TV8

21.25 – Agente 007: Licenza di uccidere
Si tratta del primo capitolo della serie di film di spionaggio dedicati all’agente segreto britannico James Bond ispirata all’omonimo romanzo di Ian Fleming pubblicato nel 1958. In Licenza di uccidere James Bond è Sean Connery, la Bond girl è Ursula Andress.

Rai 4

21.11 – The Exorcist
Primi due episodi della seconda stagione della serie horror di Fox su due preti che hanno a che fare con il Diavolo.

Rai Movie

21.10 – Arriva un cavaliere libero e selvaggio
Film western del 1978, su una donna che si rifiuta di vendere la sua terra a un tirannello locale.

Iris

21.00 – Spy Game
È un apprezzato thriller del 2001 di Tony Scott, con Robert Redford e Brad Pitt. Redford interpreta un agente della CIA che sta per andare in pensione, ma prima deve fare un’ultima complicatissima missione per salvare il personaggio di Brad Pitt a cui, prima che i due si allontanassero, insegnò i segreti del mestiere.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Il vegetale

Sky Cinema Cult
21.00 – Moonwalkers

Sky Cinema Classics
21.oo – Il cacciatore di taglie