(AP Photo/Elise Amendola)

Weekly Beasts

Nella raccolta degli animali più belli della settimana non ci sono solo cuccioli pelosi, ma anche zanne affilate e dragoni foglia

(AP Photo/Elise Amendola)

Lo ammettiamo: nella raccolta bestiale della settimana siamo stati un po’ di manica larga con i felini, tra leopardi delle nevi appena nati, cuccioli gemelli di giaguari e persino un gattino rosso e randagio nelle strade allagate del Kerala, in India. Ci sono anche un po’ di esemplari interessanti per gli amanti dei becchi – come uno stormo di bengalini moscati e un pavone nel pieno della sua vanità – e per chi ha voglia di imparare specie nuove, come gli oritteropi, i fosa (o fossa) e i dragoni foglia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.