• Sport
  • lunedì 13 agosto 2018

Le foto della prima partita di Cristiano Ronaldo con la Juventus

È stata un'amichevole contro la Juventus B, ma è stata seguitissima e fotografatissima

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Fabio Ferrari/LaPresse)

Cristiano Ronaldo ha giocato ieri la sua prima partita con la Juventus, la squadra dove con molto clamore si è trasferito questa estate dopo nove anni passati al Real Madrid vincendo moltissimo. La partita di ieri è stata la tradizionale amichevole di fine estate della Juventus, giocata contro la Juventus B, in cui giocano i più promettenti giovani del settore giovanile della società. La partita è stata giocata a Villar Perosa, piccolo comune poco lontano da Torino che per tanti anni aveva ospitato il centro sportivo della Juventus (ora trasferito in un nuovo impianto a Torino). La partita è finita 5-0 per la Juventus A, e Cristiano Ronaldo ha segnato il primo gol della gara. Al 72esimo minuto la partita è stata sospesa dopo la tradizionale invasione di campo dei tifosi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.