• Sport
  • lunedì 16 luglio 2018

Drake e gli altri a Wimbledon

Il più prestigioso torneo di tennis al mondo è anche un ritrovo di celebrità: quest'anno c'erano tra gli altri Hugh Grant, Emma Watson e Meghan Markle

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, e Meghan Markle, duchessa del Sussex, alla finale tra Serena Williams e Angelique Kerber (AP Photo/Tim Ireland)

Wimbledon, il torneo di tennis di Londra, il più antico e prestigioso al mondo, si è concluso domenica 15 luglio con la vittoria del serbo Novak Djokovic. La gara femminile era stata vinta il giorno prima dalla tedesca Angelique Kerber, che aveva sconfitto a sorpresa la statunitense Serena Williams. Oltre alle grandi foto e storie di sport, Wimbledon porta con sé quelle ai personaggi famosi che ne affollano gli spalti. Ci sono appassionati che ritornano ogni anno, come la direttrice di Vogue Anna Wintour e gli attori Hugh Grant e Benedict Cumberbatch, e altri che invece ne approfittano per divertirsi e farsi fotografare, portando un po’ del proprio fascino personale. Tra loro c’erano per esempio l’attrice Michelle Dockery, il rapper Drake e l’attrice Emma Watson. E poi non sono mancate le ex star del tennis, da Martina Navratilova a Björn Borg, e i rappresentanti britannici: quest’anno c’erano la prima ministra Theresa May, i soliti duchi di Cambridge Kate e William e la nuova arrivata, Meghan Markle.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.