(ANSA/UFFICIO STAMPA/ATAC)
  • Italia
  • giovedì 5 luglio 2018

Lo sciopero dei mezzi pubblici di ATAC a Roma, venerdì 6 luglio

Durerà solo 4 ore: un secondo sciopero di 24 ore è stato rinviato

(ANSA/UFFICIO STAMPA/ATAC)

Venerdì 6 luglio a Roma ci sarà uno sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici gestiti da ATAC, la principale azienda di trasporti della città, mentre un secondo sciopero di 24 ore – che doveva coinvolgere sia ATAC che il trasporto pubblico locale di Roma Tpl – è stato differito.

Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Cambia-menti M410 e riguarderà tutta la linea di ATAC dalle 8:30 alle 12:30: autobus urbani, autobus periferici, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle, Roma Civitacastellana-Viterbo.

ATAC ha già comunicato che dall’inizio del servizio alle 8:30 e poi dalle 12:30 al termine del servizio non dovrebbero esserci problemi di circolazione. Qui potete controllare in tempo reale lo stato delle linee di superficie, mentre qui ci sono le informazioni per le linee metropolitane e ferroviarie.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.