• TV
  • Domenica 1 luglio 2018

Cosa c’è stasera in TV

Croazia-Danimarca ai Mondiali di Russia, una puntata di “Kilimangiaro” e poco altro

Una scena di "Twilight" (2008)
Una scena di "Twilight" (2008)

Stasera in TV c’è il quarto ottavo di finale dei Mondiali di Russia, tra Croazia e Danimarca, e poco altro, a parte una nuova puntata di Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata. A meno che proprio stasera non sia quella in cui vi viene voglia di vedere: la replica di una serie tv di indagini, un thriller televisivo di cui non conoscete nessun attore, un concerto di Umberto Tozzi, un film che tutti quanti sono andati a vedere al cinema nel 2008 oppure dei vecchi momenti di Non è l’Arena di Giletti. C’è anche una vecchia “commedia sexy”. Ora i Mondiali sembrano allettanti anche a chi di calcio normalmente non ne vuole sapere, vero?

Rai Uno

21.25 – I bastardi di Pizzofalcone: replica della quarta puntata della serie tv, andata in onda lo scorso anno, su un gruppo di poliziotti di Napoli con vite difficili alle spalle e che per un caso si ritrovano tutti nel commissariato di Pizzofalcone, diventando una squadra formidabile.

Rai Due

21.05 – Lei è la mia ossessione: film televisivo, di quelli i cui attori probabilmente non rivedrete mai più, di genere thriller.

Rai Tre

20.45 – Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata: programma condotto da Camila Raznovich. Tra gli ospiti di stasera ci sarà il fondatore di Emergency Gino Strada. Si parlerà di emergenze.

Rete 4

21.15 – Umberto Tozzi – 40 che ti amo: è una farfalla che muore sbattendo le ali.

Canale 5

20.01 – Mondiali 2018 – Croazia-Danimarca: quarto ottavo di finale dei Mondiali 2018 in Russia. Si giocherà a Nizhny Novgorod, città tra Mosca e Kazan, e sarà arbitrata dall’argentino Nestor Pitana. Le due nazionali si erano già incontrate in un grande torneo internazionale agli Europei del 1996, ai gironi: allora la Croazia vinse per 3 a 0.

Mondiali 2018: come vedere Croazia-Danimarca in tv o in streaming

Italia Uno

21.20 – Twilight: il film romantico con i vampiri che luccicano e sono buoni. Caso mai vi servisse un ripasso:

La saga di Twilight in 10 punti

La 7

21.10 – Non è l’Arena – Best: il meglio dell’ultima stagione del programma di approfondimento politico condotto da Massimo Giletti, per veri fan.

TV8

21.30 – Gran Premio di Formula 1 d’Austria: verrà trasmesso in chiaro il Gran Premio di questo pomeriggio.

Iris

21.00 – Zucchero, miele e peperoncino:commedia sexy” del 1980 con Lino Banfi, Edwige Fenech, Renato Pozzetto e Pippo Franco, divisa in tre episodi.

Rai 4

21.15– The Fall: è una serie ambientata in Irlanda del Nord e racconta le indagini su Paul Spector, un serial killer locale. Il capo delle indagini è la sovrintendente Stella Gibson (cioè Gillian Anderson, cioè Scully di X-Files). Stasera vanno in onda i primi due episodi della terza stagione.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – La leggenda degli uomini straordinari

Sky Cinema Comedy
21.00 – Il giallo del bidone giallo

Sky Cinema Cult
21.00 – Trainspotting

Per chi non ha trovato nulla di interessante fino qui
Da oggi ci sono quattro novità su Netflix:

Netflix: le novità di luglio sul catalogo italiano