Le foto della prima mondiale di “Solo: A Star Wars Story”

A Los Angeles, con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover e i soliti Chewbecca e Stormtrooper

(Charley Gallay/Getty Images for Disney)

Giovedì sera a Hollywood c’è stata la prima mondiale di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei protagonisti della “vecchia” trilogia. Il film uscirà nei cinema italiani il 23 maggio 2018, è diretto da Ron Howard ed il protagonista del film è Alden Ehrenreich, che recita in compagnia di Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, tutti tra le persone da fotografare ieri.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga (nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici) e ha avuto una storia piuttosto travagliata: nel pieno della produzione i due registi originali, Phil Lord e Chris Miller, sono stati licenziati e sostituiti con Ron Howard. Si dice che da allora il film abbia preso una direzione completamente diversa, e nessuno sa bene cosa aspettarsi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.