(Eric Jamison/Invision/AP)

Le foto del Governors Ball

È la festa che si tiene subito dopo la cerimonia degli Oscar: dove le statuette vengono personalizzate, con grande soddisfazione dei vincitori

(Eric Jamison/Invision/AP)

La prima tappa di vincitori e ospiti dopo la premiazione degli Oscar è il Governors Ball, la festa che prende il nome dalla sala da ballo poco distante dal Dolby Theatre di Los Angeles, dove si svolge la cerimonia di premiazione: è anche l’occasione in cui le statuette dei vincitori degli Oscar vengono personalizzate con una targhetta con i loro nomi incisi, e per questo motivo si possono vedere mentre le ritirano orgogliosi, si lasciano andare a ulteriori manifestazioni di gioia o ne sembrano gelosi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.