Bagnoli, Napoli, 27 febbraio 2018 (ANSA/ GENTILE CONCESSIONE FILIPPO CINICOLA)
  • Italia
  • martedì 27 febbraio 2018

Le foto della neve in Italia

Ha causato un po’ di problemi a Napoli ma si è vista anche a Bari, Rimini e Olbia

Bagnoli, Napoli, 27 febbraio 2018 (ANSA/ GENTILE CONCESSIONE FILIPPO CINICOLA)

Continua a fare freddo e continua a esserci la neve in giro per l’Italia, anche se nei prossimi giorni non dovrebbero più esserci precipitazioni come quelle di lunedì. Questa mattina è nevicato a Napoli, dove alcuni voli previsti in partenza dall’aeroporto Capodichino sono stati cancellati per la scarsa visibilità e alcune automobili sono rimaste bloccate nel traffico. Le foto con la neve di oggi arrivano soprattutto da città di mare – oltre a Napoli ci sono Olbia, Rimini, Ancona, Ventotene e Bari – e mostrano nevicate sul mare, porti imbiancati, barche sepolte dai fiocchi di neve. A Milano invece bisogna accontentarsi di una fontana ghiacciata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.