(LaPresse - Alessandro Pone)
  • Italia
  • martedì 27 febbraio 2018

Le foto della neve a Napoli

La più grande nevicata da decenni ha portato diversi disagi, ma anche foto notevoli di Piazza del Plebiscito sotto la neve

(LaPresse - Alessandro Pone)

L’aria fredda e il maltempo, che da qualche giorno mantengono le temperature basse in buona parte dell’Italia, sono arrivati anche in Campania e a Napoli, dove stamattina c’è stata una nevicata abbondante. È stata la prima così intensa da decenni: le scuole resteranno chiuse fino a domani, e si sono verificati disagi nei trasporti, con autobus e metropolitana sospesi e treni rallentati. Ci sono problemi anche all’aeroporto Capodichino, dove i voli sono stati cancellati per la scarsa visibilità. Stanotte sono caduti alcuni centimetri di neve in diverse province campane: oltre all’area di Napoli, le nevicate più forti si sono viste in Sannio e Irpinia, ma ci sono sono state precipitazioni anche nella provincia di Salerno.

Intanto proprio da Napoli cominciano ad arrivare foto notevoli dalle agenzie e dagli utenti Instagram.

Credit: @Dieci Dieci ®

Credit: @Mena Santoro

Credit: @SSC Napoli

Credit: @Francesco Menna

Credit: @Federica

Credit: @Andrea Caricchia

Credit: @Napoli da Vivere 🌶

Credit: @Ivan Musto

Credit: @robysansy_

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.