Samardo Samuels e Oguz Savas durante Olimpia Milano-Fenerbahce nell'ultima Eurolega (OZAN KOSE/AFP/Getty Images)
  • Questo articolo ha più di cinque anni

Il basket in streaming con Eurosport Player

Da quest'anno con il servizio streaming di Eurosport si possono vedere Serie A, Eurolega ed Eurocup in diretta e on demand

Samardo Samuels e Oguz Savas durante Olimpia Milano-Fenerbahce nell'ultima Eurolega (OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Come annunciato qualche settimana fa, quest’anno Eurosport, il network televisivo satellitare di proprietà di Discovery Communications, ha acquisito i diritti di trasmissione dei principali tornei di basket europei — Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League — più quelli del campionato italiano di Serie A. Il canale offre una promozione speciale per abbonarsi alla visione di tutti i contenuti presenti nella programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2 pagando 29,99 euro (invece che 49,99) al momento della sottoscrizione per un anno.

Oltre al basket, la programmazione di Eurosport si concentra soprattutto su tennis, sport invernali, rugby, ciclismo e sui maggiori eventi internazionali di atletica leggera. Offre anche la diretta delle partite della Major League Soccer e dei campionati internazionali giovanili e femminili di baseball. L’offerta “Special Basket” è valida fino a fine mese e i programmi sono disponibili in HD, in diretta e on demand, una volta terminati. La piattaforma Eurosport Player è disponibile per smartphone, pc, tablet e smart-tv.

Pubblicità