• Venerdì 20 ottobre 2017

Il basket in streaming con Eurosport Player

Da quest'anno con il servizio streaming di Eurosport si possono vedere Serie A, Eurolega ed Eurocup in diretta e on demand

Samardo Samuels e Oguz Savas durante Olimpia Milano-Fenerbahce nell'ultima Eurolega (OZAN KOSE/AFP/Getty Images)
Samardo Samuels e Oguz Savas durante Olimpia Milano-Fenerbahce nell'ultima Eurolega (OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Come annunciato qualche settimana fa, quest’anno Eurosport, il network televisivo satellitare di proprietà di Discovery Communications, ha acquisito i diritti di trasmissione dei principali tornei di basket europei — Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League — più quelli del campionato italiano di Serie A. Il canale offre una promozione speciale per abbonarsi alla visione di tutti i contenuti presenti nella programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2 pagando 29,99 euro (invece che 49,99) al momento della sottoscrizione per un anno.

Oltre al basket, la programmazione di Eurosport si concentra soprattutto su tennis, sport invernali, rugby, ciclismo e sui maggiori eventi internazionali di atletica leggera. Offre anche la diretta delle partite della Major League Soccer e dei campionati internazionali giovanili e femminili di baseball. L’offerta “Special Basket” è valida fino a fine mese e i programmi sono disponibili in HD, in diretta e on demand, una volta terminati. La piattaforma Eurosport Player è disponibile per smartphone, pc, tablet e smart-tv.