Bologna-Napoli: come vederla in streaming o in TV

È l'ultima partita della terza giornata di Serie A e si gioca questa sera alle 20.45: tutte le informazioni per seguirla in diretta

(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
(CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Questa sera con il posticipo tra Bologna e Napoli alle 20.45 si conclude la terza giornata di Serie A. Nelle prime due giornate del campionato il Napoli ha ottenuto due nette vittorie contro Verona e Atalanta, confermandosi come una delle squadre più forti della Serie A. Il Bologna ha pareggiato la sua prima partita contro il Torino e vinto la seconda contro il Benevento, ed è ancora troppo presto per capire se potrà fare meglio dello scorso anno. La gara di oggi arriva per il Napoli a pochi giorni dall’esordio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk il 13 settembre ma, nonostante questo, Sarri non dovrebbe fare turn-over, mandando in campo tutti i suoi giocatori migliori.

 Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Bologna-Napoli

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, De Maio, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Indisponibili: Falletti, Torosidis (Bologna)

Come vedere Bologna-Napoli in tv e in diretta streaming

Bologna-Napoli sarà trasmessa in tv a pagamento da Sky a partire dalle 20.45, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming Bologna-Napoli si potrà vedere su pc, tablet e smartphone tramite i servizi a pagamento per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

 

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.