(Emilio Andreoli/Getty Images)
  • domenica 27 Agosto 2017

Dove vedere Milan-Cagliari in TV o in streaming

Si gioca alle 20.45 e il Milan può confermare quanto di buono ha già mostrato nella prima giornata: tutte le informazioni per seguirla in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Milan-Cagliari è uno dei posticipi che questa sera alle 20.45 concluderanno la seconda giornata di campionato, iniziata ieri. Il Milan arriva a questa partita nella migliore delle condizioni possibili, grazie alla vittoria della scorsa settimana per 3 a 0 in casa del Crotone e all’ottima prestazione mostrata, che nei giorni scorsi ha fatto parlare di un possibile ritorno della squadra ai vertici della Serie A. Questo anche grazie alla nuova proprietà cinese del Milan che nella campagna acquisti estiva ha investito molto per comprare giocatori molto forti come Bonucci, uno dei migliori difensori al mondo, Calhanoglu, Kessié e André Silva. Il Cagliari, invece, nella prima giornata è stato sconfitto nettamente dalla Juventus e da questa partita dovrà fare anche a meno di Marco Borriello, che era l’attaccante più forte in rosa e che in settimana è passato alla Spal.

Le probabili formazioni di Milan e Cagliari

Milan (4-3-3) Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodrìguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop

Come vedere Milan-Cagliari in tv e in diretta streaming

Milan-Cagliari sarà trasmessa in tv a pagamento da Sky a partire dalle 20.45, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming la partita si potrà vedere su pc, tablet e smartphone tramite i servizi a pagamento per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.