(Pier Marco Tacca/Getty Images)
  • sabato 26 agosto 2017

Genoa-Juventus, come vederla in streaming o in diretta tv

La Juventus arriva dal 3-0 con il Cagliari e Douglas Costa dovrebbe partire titolare: inizia alle 18

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Genoa e Juventus giocano stasera alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Nella prima giornata di campionato, giocata una settimana fa, la Juventus ha vinto 3-0 contro il Cagliari e il Genoa ha pareggiato 0-0, in trasferta contro il Sassuolo. In contemporanea con Genoa-Juventus alle 18 si giocherà anche la partita tra Benevento e Bologna. Sia Juventus che Genoa hanno gli stessi allenatori dell’anno scorso: Massimiliano Allegri e Ivan Jurić. Nella partita del girone d’andata della passata stagione, giocata il 23 novembre, il Genoa vinse 3-1 contro la Juventus; al ritorno la Juventus vinse invece 4-0.

Nella Juventus dovrebbe fare il suo debutto dal primo minuto Douglas Costa, l’ala brasiliana che nelle prime partite di questa stagione ha giocato molto bene, entrando dalla panchina. Per comprarlo dal Bayern Monaco la Juventus ha speso circa 40 milioni di euro. Dovrebbe invece partire dalla panchina l’altro importante acquisto estivo della Juventus: Federico Bernardeschi. Non ci sarà invece Claudio Marchisio, che in settimana si è infortunato al ginocchio e dovrà stare fermo per circa un mese.

Le probabili formazioni di Genoa e Juventus

Genoa (3-4-3) Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuaín

Come vedere Genoa-Juventus in tv e in diretta streaming

Genoa-Juventus sarà trasmessa da Sky a partire dalle 18 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Genoa-Juventus sarà una delle tre partite che la Lega Serie A trasmetterà dal suo canale , disponibile da smartphone e tablet Android, iOS e Windows o in tv con Chromecast e Apple TV: la singola partita costa 1,99€ mentre il pacchetto completo (con anche Sampdoria-Benevento) costa 3,99€.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.