Come vedere Napoli-Espanyol in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium

Stasera il Napoli di Sarri giocherà l'ultima amichevole estiva davanti al suo pubblico: le informazioni per seguirla in diretta e le probabili formazioni

(CHRISTIAN BRUNA/EPA/ANSA)
(CHRISTIAN BRUNA/EPA/ANSA)

Stasera alle 21 Napoli e Espanyol giocheranno allo stadio San Paolo di Napoli: si tratta dell’ultima amichevole del Napoli prima dell’inizio della stagione ufficiale 2017/2018 il prossimo 16 agosto, quando l squadra di Maurizio Sarri affronterà i francesi del Nizza nell’andata degli spareggi di Champions League. L’amichevole di stasera contro l’Espanyol – la seconda squadra più importante di Barcellona, allenata da Quique Sánchez Flores – servirà quindi al Napoli per arrivare nella miglior condizione possibile alle prime importanti partite della stagione. Quest’anno ci sono grandi aspettative per il Napoli e si crede che la squadra possa migliorare i risultati dello passata stagione.

Come vedere Napoli-Espanyol in diretta

Napoli-Espanyol sarà trasmessa da Mediaset Premium e da Sky, come evento pay per view. Gli abbonati a Mediaset Premium devono comprare la partita sul sito o tramite l’applicazione di Premium, al costo di 10 euro: la gara sarà trasmessa su Premium Calcio 1. I non abbonati ai servizi televisivi Mediaset possono comunque vedere la partita, a pagamento, tramite Premium Online. La partita si potrà vedere in diretta anche su Sky, sul canale Sky Calcio 1, acquistandola tramite il servizio primafila: il costo è sempre di 10 euro e qui ci sono le istruzioni per acquistarla. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan; Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Espanyol (4-4-2) Adri; Javi Lopez, Hermoso, Luis Lopez, Aaron; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard