Le foto più belle del festival di Glastonbury

È finito ieri e si sono visti i Radiohead, Katy Perry, Lorde, Ed Sheeran e i Foo Fighters: guardatele bene, che poi se ne riparla nel 2019

(Ben Birchall/PA Wire)
(Ben Birchall/PA Wire)

Domenica 25 giugno si è concluso il festival di Glastonbury, uno dei più importanti festival musicali del mondo, che si tiene ogni anno dal 1970 alla Worthy Farm di Pilton, nel Somerset inglese.
Come ogni anno ci sono state decine di concerti distribuiti sui sei palchi principali e su quelli delle zone minori, attrezzate per esibizioni e performance di vario tipo. Tra i musicisti e i gruppi principali che si sono esibiti ci sono stati i Radiohead, Katy Perry, Lorde, i Foo Fighters ed Ed Sheeran, che ha chiuso il festival ieri sera, insieme a tantissimi altri e a decine di migliaia spettatori. Come sempre le foto degli ultimi giorni raccontano non solo i concerti, ma anche un pezzo dell’atmosfera del festival: con le tende, le luci e le stravaganze dell’occasione, da guardare con un po’ di nostalgia, visto che l’anno prossimo il festival si prenderà un anno di pausa. Se ne riparla nel 2019.