Laura Biagiotti e la figlia Lavinia alla Settimana della moda di Milano, 28 febbraio 2016 (Sebastian Reuter/Getty Images)
  • postit
  • Questo articolo ha più di cinque anni

La stilista Laura Biagiotti è stata ricoverata per un malore, le sue condizioni sono gravi

Laura Biagiotti e la figlia Lavinia alla Settimana della moda di Milano, 28 febbraio 2016 (Sebastian Reuter/Getty Images)

Laura Biagiotti, che ha 73 anni, ha avuto un malore – il Messaggero parla di arresto cardiaco – ieri sera nella sua casa a Roma, è stata trasportata all’ospedale San’Andrea e ora si trova in terapia intensiva in prognosi riservata.

Biagiotti è romana; iniziò a lavorare nell’azienda di moda dei genitori e poi per stilisti come Roberto Capucci e Rocco Barocco; nel 1972 fondò la sua azienda, chiamata col suo stesso nome e famosa per gli abiti particolarmente femminili e poi per i profumi.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.