I giocatori della Juventus dopo il primo gol segnato al Crotone (LaPresse/Tano Pecoraro)
  • domenica 21 Maggio 2017

Juventus-Crotone in televisione e in streaming

È iniziata alle 15 e potrebbe essere la partita del 33esimo Scudetto della Juventus: le informazioni per vederla in diretta

I giocatori della Juventus dopo il primo gol segnato al Crotone (LaPresse/Tano Pecoraro)

Juventus-Crotone è una delle sei partite della 37ª giornata di Serie A che si giocheranno oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle 15. L’incontro si disputerà allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrato da Paolo Silvio Mazzoleni. Potrebbe essere la partita che assegnerà lo Scudetto 2016/2017 alla Juventus, in quanto le bastano i tre punti di una vittoria per diventare matematicamente Campione d’Italia con una giornata di anticipo. È strafavorita per la vittoria: gioca infatti in casa contro il Crotone, una delle squadre più deboli della Serie A che in questo momento occupa la terzultima posizione in classifica. Tuttavia, il Crotone, è in piena lotta per non retrocedere, e il suo andamento nelle ultime dieci partite è stato fra i migliori del campionato.

A vedere le probabili formazioni, almeno sulla carta non ci sono dubbi sulle possibilità di vittoria della Juventus: ha solo due giocatori indisponibili — Khedira e Pjaca — e giocherà con la sua formazione titolare al completo. Così come farà il Crotone, che oggi a Torino non avrà a disposizione solamente il centrocampista Adrian Stoian.

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone:

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
Crotone (4-4-2) Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta

Dove vedere Juventus-Crotone:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Crotone sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.