Il cast della seconda stagione di Gomorra, questa sera su Rai Tre

Cosa c’è stasera in TV

Tanta gente che balla, la seconda stagione di Gomorra e qualche film non troppo emozionante

Anche questo sabato in tv c’è parecchia gente che balla: su Rai 1 c’è la sesta puntata di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, mentre su Canale 5 c’è la seconda puntata serale di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Su Rai 2 invece ci sono le nuove puntate di N.C.I.S. Los AngelesN.C.I.S. New Orleans, le due serie spin-off N.C.I.S. Unità anticrimine.  Su Rai 3 ci sono la terza e la quarta della seconda stagione di Gomorra, e se volete vedere un film, su Rete Quattro c’è il giallo Costretta al silenzio.

Rai 1

20.35 – Ballando con le stelledodicesima edizione del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Stasera è in programma la sesta puntata e gli ospiti speciali, “ballerini per una notte” saranno Elio e l’attrice Nastassja Kinski (figlia dell’attore tedesco Klaus Kinski). Le coppie rimaste in gara, invece, sono Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio, Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, Xenya e Raimondo Totaro. I giudici in studio delle performance saranno invece Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. – Los Angeles: è una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. – New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai 3

21.10 — Gomorra — Seconda stagione: La seconda e la terza puntata della seconda stagione di Gomorra, la serie tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, trasmesse per la prima volta in chiaro.

Rete Quattro

21.15 – Costretta al silenzio: è un film per la tv del 2013 ambientato in una comunità amish nella quale ci sono stati diversi casi di omicidio e dove la protagonista, Kate Burkholder, torna dopo aver vissuto per anni in una grande città.

Canale 5

21.10 – Amici: la seconda puntata del serale di Amici 2017, condotto come sempre da Maria De Filippi. Questa sera tra gli ospiti ci sarà Francesco Renga.

Italia 1

21.10 – L’era glaciale: film di animazione del 2002, il primo della serie con protagonisti Manny il mammut, Sid il bradipo, Diego la tigre dai denti a sciabola e Scrat, lo scoiattolo preistorico che cerca disperatamente di nascondere la sua ghianda.

La7

21.10 – L’ispettore Barnaby: La7 trasmetterà L’ispettore Barnaby, telefilm poliziesco inglese che racconta i casi su cui indaga l’ispettore Tom Barnaby. La serie è ambientata nell’immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow e nel Regno Unito. Si può acquistare una versione del gioco da tavolo Cluedo a tema.

Iris

21.00 – Occhio malocchio prezzemolo e finocchio: commedia italiana del 1983, diretta da Sergio Martino con protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic e Johnny Dorelli

Sky

Sky Atlantic HD
21.15 – In Treatment

Sky Cinema + 24 HD
21.15 – Paradise beach

Sky Calcio 1 HD
20.15 – Roma-Empoli

Continua sul Post