• postit
  • giovedì 16 Marzo 2017

Tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in una scuola di Grasse, nel sud della Francia: uno studente è stato arrestato

Tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria all’interno di una scuola di Grasse, nella Francia meridionale. Uno studente di 17 anni è stato arrestato e trovato in possesso di un fucile e due pistole: un funzionario locale ha detto ad Agence France-Presse che le autorità non credono sia un attentato di natura terrorista. Uno dei feriti è il direttore della scuola superiore in cui è avvenuta la sparatoria. La polizia dice che il ragazzo arrestato aveva recentemente visto dei video che parlava di sparatorie di massa. Secondo le Figaro, la polizia arrivata sul posto ha disinnescato una bomba lasciata dentro l’edificio.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.