Il conduttore di "Sono Innocente", Alberto Matano (Rai)
  • TV
  • sabato 25 Febbraio 2017

Cosa c’è stasera in TV

È sabato, quindi su Rai 2 c'è "N.C.I.S", su Rai 3 va in onda "Sono Innocente" e su Canale 5 "C'è posta per te": e poi tanti altri film e cartoni animati

Il conduttore di "Sono Innocente", Alberto Matano (Rai)

Questa sera sui principali canali televisivi italiani ci sono soprattutto film, un po’ per tutti i gusti. Su Rai Movie c’è Giovani Aquile, con James Franco e Jean Reno, su Rai 4 invece Beverly Hills Cop II: se invece preferite un film d’animazione su Italia 1 c’è L’era glaciale 4. In alternativa ai film, su Rai 3 c’è una nuova puntata di Sono innocente, il programma che racconta le storie delle persone condannate ingiustamente, mentre su Canale 5 c’è la settima puntata di C’è posta per te, e tra gli ospiti di oggi ci sarà Bradley Cooper.

Rai 1

20.35 – Ballando con le stelle: il talent show di Rai1, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, è giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Le coppie che si esibiranno ballando sono: Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Anna Galiena-Simone Di Pasquale, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio, Anna La Rosa-Stefano Oradei, Fausto Leali-Ornella Boccafoschi, Xenya-Raimondo Todaro.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. – Los Angeles: N.C.I.S Los Angeles è una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. – New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai 3

20.30 — Le parole della settimana: Massimo Gramellini commenta i fatti della settimana scegliendo alcune parole chiave da cui partire, assieme a Geppi Cucciari e a vari ospiti.

21.10 — Sono innocente: stasera è in programma la settima puntata della stagione del nuovo programma di Rai 3 condotto dal giornalista del TG1 Alberto Matano, che racconta le storie di persone condannate ingiustamente.

Rete Quattro

21.15 – Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II: è il secondo capitolo della trilogia dedicata alle vicende di Axel Foley, l’agente di polizia interpretato da Eddie Murphy. In questo film Foye, che vive a Detroit, scopre che un suo collega di Los Angeles è rimasto gravemente ferito in un attentato, e decide di tornare a Beverly Hills.

Canale 5

21.11 – C’è posta per te: settima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi ci saranno ospiti Bradley Cooper, Luciana Littizzetto e Simona Ventura.

Italia 1

21.10 – L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva: è il quarto capitolo de L’era glaciale, che nella classifica dei film d’animazione che hanno ottenuto i maggiori incassi occupa l’ottava posizione.

La7

21.10 – L’ispettore Barnaby: La7 trasmetterà L’ispettore Barnaby, telefilm poliziesco inglese che racconta i casi su cui indaga l’ispettore Tom Barnaby. La serie è ambientata nell’immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow.

TV8

21.05 – Desiderio oscuro: è un film thriller del 2012 di Armand Mastroianni (no, non è parente) con gli attori Kelly Lynch, Nic Robuck. Il film racconta la storia di una donna, Caren, che dopo la morte del figlio decide di ospitare in casa un ragazzo, Shane, che era compagno del figlio al college. I due iniziano una relazione, ma il giovane nasconde qualcosa a Caren.

Iris

21.00 – Com’è dura l’avventura: film comico italiano uscito nel 1987, con Lino Banfi, Paolo Villaggio e Gastone Moschin.

Rai 4

21.20 — La Isla Minima: ambientato in Andalusia nel 1980, il film racconta di alcune ragazze sparite, probabilmente uccise. Da Madrid arrivano due detective molto diversi con il compito di risolvere il caso.

Rai Movie

21.20 — Giovani aquile: nel 1916 quattro reclute americane si arruolano volontarie nella squadriglia francese Lafayette, a pochi mesi dall’entrata in guerra degli Stati Uniti. È ispirato a una storia vera: ci sono fra gli altri James Franco, Jean Reno e Martin Henderson.

Sky

Sky Cinema Family
21.15 – Cars 2

Sky Cinema Oscar
21.00 – Star Trek – Il futuro ha inizio

Sky Cinema Max
21.00 – Minority Report

Sky Cinema Comedy
21.00 – Il dittatore