(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
  • domenica 15 gennaio 2017

Udinese-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Inizia alle 15, è una delle partite pomeridiane più interessanti della 20esima giornata di Serie A: come seguirla in tv o in streaming

(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Udinese-Roma si gioca oggi alle 15 ed è una delle partite della 20esima giornata di Serie A, iniziata ieri sera con la vittoria di Bologna e Inter contro Crotone e Chievo. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Sia la Roma che l’Udinese stanno facendo un buon campionato: la Roma è seconda a quattro punti dalla Juventus (che ha una partita in meno) e con tre punti in più del Napoli, che oggi gioca in casa contro il Pescara. La Roma ha 41 punti; l’Udinese – allenata da Luigi Delneri – è decima con 25 punti. Nel precedente turno di campionato la Roma ha vinto a fatica contro il Genoa ma è sembrata una squadra solida, e in cinque delle ultime nove partite è riuscita a non subire gol. Nella Roma sono però squalificati sia De Rossi che Rudiger, che dovrebbero essere sostituiti da Paredes e Manolas. Nell’Udinese non ci sarà invece Widmer, che è andato a giocare la Coppa d’Africa, così come il romanista Salah, tra gli altri.

Le probabili formazioni di Roma e Udinese

UDINESE: Karnezis, Faraoni, Felipe, Samir, Danilo, Kums, Fofana, Jankto, De Paul, Thereau, Zapata.
ROMA: Szczesny, Emerson, Manolas, Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Strootman, Paredes, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.

Come vedere Udinese-Roma in streaming o in tv

La partita tra Roma e Udinese si potrà seguire sia su Sky Calcio che su Premium Calcio: sui canali Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. La partita si potrà seguire anche su Sky Go, Premium Play e sul sito di SNAI (qui è spiegato come fare).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.