Cagliari-Napoli in diretta streaming e in televisione

È la prima partita di oggi e inizia alle 12.30: le informazioni per seguirla in diretta

(Enrico Locci/Getty Images)
(Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari-Napoli è la terza partita della 16ma giornata di Serie A e inizierà oggi alle 12.30. Si giocherà allo Stadio Sant’Elia di Cagliari e sarà arbitrata da Giampaolo Calvarese. Con la convincente vittoria contro l’Inter della scorsa settimana, il Napoli sembra abbia risolto molti dei suoi problemi che fra ottobre e novembre gli avevano impedito di mantenere una certa continuità nei risultati. Martedì scorso ha vinto, convincendo ancora, a Lisbona contro il Benfica, e ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League come prima del suo girone. Oggi potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Roma e Milan e del derby di Torino per portarsi almeno in terza posizione e rientrare così nella zona Champions. Il Cagliari finora ha disputato un campionato strano: è dodicesimo in classifica, che tutto sommato è un buon risultato per una neopromossa, ma ha la peggior difesa del campionato e ha subito diverse pesanti sconfitte, l’ultima contro il Torino per 5 a 1.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli:

Cagliari (4-3-1-2) Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena (C), Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello.
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Cagliari-Napoli

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Cagliari-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.