Le informazioni per vedere Milan-Pescara in streaming e in tv

Sarà utile per capire se il Milan è quello che ha battuto la Juventus o quello che ha perso contro il Genoa: le cose da sapere per la diretta streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Pescara è iniziata alle 15 ed una delle partite dell’11esima giornata di Serie A, che è iniziata ieri con le vittorie di Juventus e Fiorentina (contro Napoli e Bologna). La partita tra Milan e Pescara inizierà alle 15 e si giocherà allo Stadio San Siro di Milano. Il Milan, allenato da Vincenzo Montella, sta facendo un buon campionato ed ha una posizione in classifica al di là delle aspettative di inizio stagione: è al quarto posto, a otto punti dalla Juventus (che però ha giocato una partita in più). Proprio contro la Juventus, il Milan ha ottenuto il miglior risultato di questa stagione, vincendo 1-0 grazie a un gol di Locatelli, giovane e molto promettente centrocampista, che oggi dovrebbe giocare titolare. Nella sua ultima partita di Serie A il Milan ha però perso 3-0 contro il Genoa, in una partita in cui ha però giocato meglio rispetto a quello che farebbe pensare il risultato. Il Pescara allenato da Massimo Oddio – campione del mondo con l’Italia ed ex giocatore del Milan – è quartultimo e ha invece solo sette punti in classifica, tre dei quali ottenuti grazie a una vittoria a tavolino contro il Sassuolo (in una partita che altrimenti avrebbe perso). Nelle sue prime partite in Serie A il Pescara ha fatto un gioco spesso offensivo, senza però riuscire a fare molti gol e, anzi, subendone troppi. Nella partita contro il Milan non ci sarà nemmeno Campagnaro, forte ed esperto difensore centrale del Pescara.

Come vedere Milan-Pescara in streaming

La partita tra Milan e Pescara si potrà seguire su Sky Sport Mix (canale 106 di Sky), su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e su Premium Sport 2 (i canali 371 e 381 del digitale terrestre). La partita tra Milan e Pescara si potrà seguire anche in streaming, su Sky Go e su Premium Play.