(AP Photo/Czarek Sokolowski)
  • postit
  • domenica 9 Ottobre 2016

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

(AP Photo/Czarek Sokolowski)

Arkadiusz Milik, 22enne attaccante polacco del Napoli, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, durante la partita che il 9 ottobre la sua Nazionale ha giocato contro la Danimarca (una delle gare dei gironi di qualificazione per i Mondiali del 2018). Milik dovrà quindi essere operato e non giocherà per almeno quattro mesi. È possibile che per sostituirlo il Napoli chiami un attaccante attualmente svincolato, cioè senza contratto. Il suo posto da attaccante titolare sarà invece probabilmente preso da Manolo Gabbiadini. Milik è arrivato al Napoli quest’estate per sostituire Gonzalo Higuain, venduto alla Juventus. Nelle sue prime partite con il Napoli ha giocato molto bene e ha segnato quattro gol su sette partite in Serie A.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.