ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
  • postit
  • venerdì 7 Ottobre 2016

L’attaccante della Nazionale Graziano Pellè è stato escluso dai convocati per la partita contro la Macedonia per “comportamento irrispettoso”

ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Pellè si era rifiutato di dare la mano all’allenatore Giampiero Ventura dopo essere stato sostituito in Italia-Spagna del 6 ottobre.

Pellè escluso dalla lista dei convocati per la gara con la FYR Macedonia

Il Commissario Tecnico Gian Piero Ventura, d’intesa con la FIGC, ha deciso di escludere il calciatore Graziano Pellè dalla lista dei convocati per la gara con la FYR Macedonia in programma domenica 9 ottobre a Skopje, per il comportamento irrispettoso tenuto al momento della sostituzione durante la gara di ieri con la Spagna. Far parte della Nazionale comporta infatti la condivisione di valori e l’assunzione di atteggiamenti consoni alla maglia azzurra, a partire dal rispetto nei confronti dello staff, dei compagni di squadra e dei tifosi. Il calciatore farà ritorno oggi nel proprio club di appartenenza.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.