• postit
  • venerdì 23 Settembre 2016

Twitter è arrivato a guadagnare più del 20 per cento in borsa in seguito a voci sull’interesse di Google e altri a rilevarlo

Nel primo pomeriggio di oggi, Twitter è arrivato a guadagnare più del 20 per cento alla borsa di Wall Street in seguito ad alcune voci di stampa su una sua vendita. La notizia è stata diffusa da CNBC con un breve articolo, nel quale si dice che ci sono state manifestazioni di interesse da parte di Google e di altre aziende attive nel settore tecnologico e della finanza. Voci di questo tipo erano già circolate in passato e la stessa CNBC chiarisce che per ora non c’è nulla di definito, né trattative avanzate. In più occasioni gli azionisti di Twitter hanno detto di essere favorevoli a una acquisizione per rilanciare il social network, con collaborazioni strategiche con altre aziende del Web.

azioni-twitter

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

TAG: